Onoranze funebri Cinisello Balsamo

Onoranze funebri - Alessandra Selmi

Al vostro fianco da due generazioni per aiutarvi col massimo rispetto

Perché sceglierci

Il nostro impegno è fornire il miglior aiuto nei momenti difficili. Grazie all’esperienza dei sui dipendenti Onoranze funebri Cinisello Balsamo – Alessandra Selmi ha sempre saputo accogliere familiari e parenti con premura e sensibilità, consigliando e seguendo le famiglie nel momento del dolore offrendo servizi celeri e professionali. il nostro personale e pronto a rispondere con precisione a qualsiasi domanda o dubbio tu possa avere.

Il dolore causato dalla perdita di una persona cara, e la necessità di affrontare tutte le incombenze necessarie ad organizzare una degna sepoltura per un ultimo saluto, spingono sempre più persone ad affidarsi ad imprese di Onoranze funebri Cinisello Balsamo, in grado di offrire servizi completi e di curare gli interessi dei clienti a 360°.

L’impresa di onoranze funebri Alessandra Selmi opera proprio in questo delicato settore servendo la città di Milano e i paesi dell’hinterland; offre servizi in Italia, da e per l’estero, per ogni rito o tradizione.

0 +

Servizi funebri

0 +

Anni di esperienza

Chi siamo

Storico impresario funebre dagli anni ’60

Le Onoranze funebri Cinisello Balsamo – Alessandra Selmi hanno alle spalle una grande esperienza insegnata e tramandata da nostro padre Aldo Selmi, storico impresario funebre che negli anni 60 mosse i primi passi in questo delicato e complesso lavoro, divenendo, nel breve, un punto di riferimento in Milano e non solo.

20091 Bresso, MI

Via Patellani 64

20162 Milano, MI

Piazza S. Giuseppe, 1

Dimenticati della burocrazia

Le Onoranze funebri Cinisello Balsamo – Alessandra Selmi provvede, in nome e per conto dei famigliari del defunto, al disbrigo delle pratiche amministrative conseguenti il decesso, indipendentemente sia avvenuto in abitazione privata piuttosto che in pubblica struttura ma anche a seguito di cause accidentali.

Si occupa delle pratiche funebri di trasporto e viaggio, della vestizione e composizione della salma, della documentazione necessaria alla denuncia di morte da presentare presso l’ufficio di Stato Civile del Comune dove si è verificato il decesso.

I certificati compilati dal medico curante, la successiva visita del medico necroscopo se in abitazione, la preparazione della documentazione utile ad un trasporto con sepoltura, gli atti richiesti per la cremazione e relativa destinazione delle ceneri, autorizzazioni rilasciate dalla procura ed anche presso ambasciate o consolati di stati esteri. Solo a seguito di tale denuncia possono essere rilasciati gli atti di morte occorrenti ai famigliari per ottemperare alle pratiche burocratiche successive.

Testimonianze

Dicono di noi

Grazie infinite a tutti voi... Siete riusciti in un momento per me e la mia famiglia, lacerante, triste, di disperazione, confusione, ad abbracciarci, seguirci, capirci, supportarci, con il massimo dell'attenzione, della professionalità e con il cuore, fino alla fine e anche oltre.... Un forte abbraccio...!!! ....GRAZIE DI CUORE.....

Massimo Di Camillo

Avevo bisogno di una onoranze funebri in zona Maggiolina per un funerale con cremazione, servizio eccellente.

Eros Comin

Hanno gestito con discrezione ed efficienza l'intero rito, comprendendo le nostre esigenze.Abbiamo percepito, nonostante il momento di grande dolore, una grande affidabilità e professionalità.

Stefano Livi

Lasciatevi aiutare...

Noi di Onoranze funebri Cinisello Balsamo – Alessandra Selmi saremo lieti di fornirvi e sviluppare, insieme a voi, preventivi di spesa dei servizi funebri in base ad ogni vostra esigenza personale per onorare il vostro amato.

Convenzioni & Associazioni

%title% %sep% %sitename%
%title% %sep% %sitename%
%title% %sep% %sitename%
%title% %sep% %sitename%