ofalessandraselmi@gmail.com
Via Vittorio Veneto, 18b - 20091 Bresso /Via Patellani, 64 - 20091 Bresso /P.zza S.Giuseppe, 1 - 20162 Milano

Onoranze Funebri Milano Affori 27 Ottobre 2021

Il dolore causato dalla perdita di una persona cara, e la necessità di affrontare tutte le incombenze necessarie ad organizzare una degna sepoltura per un ultimo saluto, spingono sempre più persone ad affidarsi ad imprese di Onoranze Funebri Milano Affori, in grado di offrire servizi completi e di curare gli interessi dei clienti a 360°.

L’impresa di onoranze funebri Alessandra Selmi opera proprio in questo delicato settore servendo la città di Milano e i paesi dell’hinterland; offre servizi in Italia, da e per l’estero, per ogni rito o tradizione.

L’azienda ha alle spalle una grande esperienza insegnata e tramandata da Aldo Selmi, storico impresario funebre che negli anni ’60 mosse i primi passi in questo complesso lavoro, divenendo, nel breve, un punto di riferimento in Milano e non solo.

L’impresa di Onoranze Funebri Milano Affori svolge tutte le pratiche burocratiche inerenti e conseguenti il decesso.
E’ al fianco di quanti hanno subito una grave perdita con discrezione e professionalità, pronta a dare il suo aiuto e a offrire consigli pratici.
Rispetta tutte le norme vigenti in materia e si avvale di personale altamente qualificato.

E’ possibile ricevere maggiori informazioni sui servizi offerti da impresa di Onoranze Funebri Milano Affori telefonando al numero 02.87261235 oppure 342.7229721, attivo 24 ore su 24, 365 giorni l’anno, per essere raggiunti nel più breve tempo possibile.

Lo staff aziendale sarà lieto di fornirvi e sviluppare preventivi di spesa dei servizi funebri in base ad ogni vostra esigenza personale.